Può anche capitare, dopo aver assaggiato i nostri lievitati, che si inneschino meccanismi virtuosi e partnership particolarmente riuscite.

Grazie a Stefano Scaroni , un’amico in comune, che ha fatto assaggiare ai ragazzi di Bros’  il nostro panettone, è stato creato qualcosa di davvero speciale.

I fratelli Pellegrino hanno deciso di avvalersi della nostra collaborazione per creare la loro colomba pasquale 2021 in edizione limitata.

Isabella Potì: grande chef di Bros’ ci chiede di realizzare una colomba speciale utilizzando le arachidi

Ci piace realizzare i desideri delle persone. E quando Isabella Potì, grande chef protagonista di Bros’ e di tutto ciò che il marchio esprime, ci chiede una colomba pasquale al gusto cioccolato Dulcey e crema d’arachidi, Michele Falcioni non si tira indietro e sforna uno dei suoi capolavori contemporanei più interessanti.

Another f***ing colomba e la sua comunicazione

Il mondo di Bros’, oltre a ritrarre la cucina italiana in una delle versioni più contemporanee e avvincenti di sempre, è rinomato per la freschezza della sua  comunicazione.

Per Another f***ing colomba sono state utilizzate suggestioni anni settanta e ironia canalizzata con intelligenza innovativa.

Ci è piaciuto un sacco seguire la linea narrativa dei video, i copy scoppiettanti dei post sui social media con protagonista la colomba creata in collaborazione con Posillipo Dolce Officina.

Another f***ing colomba