Le collaborazioni che ci piacciono, quelle di cui essere proprio soddisfatti. Come quella che ci ha permesso di realizzare il panettone per GUCCI Osteria di Massimo Bottura.

 Siamo stati scelti dalla famosissima casa di moda per creare, in occasione del Natale 2019 e 2020, un panettone realizzato per la griffe GUCCI e messo in vendita da 

 Il gusto scelto dalla famosa griffe di moda per l’anno 2020 è cioccolato e amarena, naturalmente in edizione limitatissima. Questa golosa e speciale versione si è unita a quello tradizionale già disponibile nel 2019.

panettone 2020 GUCCI Posillipo Dolce Officina

Il panettone per GUCCI Osteria di Massimo Bottura, cioccolato e amarena, realizzato per il Natale 2021 con la scatola in latta rosa.

panettone GUCCI posillipo dolce officina

Il panettone tradizionale creato nel Natale 2019.

Siamo molto fieri di queste parole che trovate sul sito web ufficiale di GUCCI:

A sottolineare l’amore per la creatività e le fruttuose collaborazioni che caratterizzano Gucci e il Gucci Garden, Gucci Osteria ha lavorato con i pasticceri della famosa pasticceria Posillipo Dolce Officina per creare un delizioso dolce prodotto con gli ingredienti della migliore qualità.

Il panettone di Posillipo Dolce Officina, situata a Gabicce Monte nelle Marche, un rinomato laboratorio di pasticceria artigianale, è famoso per la sua morbidezza, gusto inconfondibile ed eccellenti materie prime, virtù che gli sono valse il prestigioso premio “Re Panettone 2016” a Milano e lo stesso riconoscimento ad “Una mole di Panettoni” nel 2018 a Torino, oltre alla medaglia d’argento nell’edizione 2020 del Campionato del Mondo del Panettone promosso dalla FIPGC”.

Un regalo ricco di valore da moltissimi punti di vista. La scatola può rimanere come porta oggetti e essere apprezzata nel tempo.

Il panettone, siamo sicuri, sparirà invece in brevissimo tempo. 😉